Corsi di certificazione G DATA

G DATA offre corsi di formazione sia tecnica che commerciale con l’obiettivo di migliorare le competenze dei propri reseller e farli crescere sia a livello economico che tecnico. Esistono 3 livelli di certificazione.

PARTNER BASIC oltre a beneficiare di numerosi vantaggi commerciali è per G DATA il giusto referente per l'utente finale che vuole approfondire la tecnologia G DATA e condividerne la filosofia.

Grazie alla loro preparazione i PARTNER certificati SILVER contribuiscono allo sviluppo ed alla diffusione del brand sul territorio. Il Partner Silver rappresenta il nostro know how sul territorio

PARTNER GOLD si assicura tutti i vantaggi e benefici descritti nel PP, permettendo così ai partner di diventare parte integrante della strategia aziendale ed in grado di condividerne pienamente il valore, la forza collaborativa e gli obiettivi. La garanzia di una formazione attenta e costante e la personalizzazione dell’offerta, garantiscono al PARTNER GOLD la massima riconoscibilità con il marchio G DATA

Calendario dei corsi

Richiesta iscrizione corso di certificazione di G DATA

Compila il form sottostante con le informazioni richieste per richiedere l'iscrizione gratuita al corso di certificazione di G Data. I corsi relativi ai Partner Basic e Silver si terranno via Web. Al termine dei corsi di certificazione vi invieremo materiale informativo e il test da compilare. Al superamento del test (80% delle domande corrette) vi invieremo il certificato relativo al vostro livello.

Nome (*)
    Cognome (*)
    Ditta (*)
    Città (*)