OFFERTE VALIDE PER IL MESE DI MARZO

Su tutte le versione Corporate e solo per questo mese 1 anno di aggiornamento omaggio su tutte le licenze della durata di 36 mesi. L’offerta è rivolta a tutti i prodotti del segmento corporate e previa autorizzazione del vendor. Sono escluse formule commerciali, rinnovi, EDU, GOV e special price approvati dal vendor

Offerta Consumer per il canale
    Per questo mese extra 50% di sconto su tutti i Box. Sono esclusi ESD, G DATA Internet Security per Android, G DATA Antivirus per Mac, OEM, e rinnovi

CORSI DI CERTIFICAZIONE

Corso di certificazione Silver: 13 Marzo ore 10:30, iscrizione

WEBINAR
    Webinar Tecnico Commerciale 6 Marzo ore 11:30. "Virtual Patching: la sicurezza di server e client deve supportare le patch delle applicazioni per proteggere le vulnerabilità nei sistemi. Scopriamo come il patching virtuale può ridurre rischi e costi". I partner che desiderano iscriversi devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono.

PARTNER PROGRAM
    G DATA propone una nuova offerta a valore ai suoi partner di canale, oltre a formule di risk management, corsi di educazione alla sicurezza per i dipendenti di Aziende, Metodologie Valuation-Driven ecc ecc l’offerta G Data propone anche, grazie alla nuova partnership siglata con Overnet, corsi in ambito IT gratuiti o corsi a catalogo con forti sconti da applicare. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.