Archiviazione della Posta Elettronica con SPAMINA

Archiviazione in cloud della posta elettronica & Instant Messaging aziendale per 10 anni

Mantieni i tuoi archivi di posta elettronica aziendale, inalterabili e sempre disponibili per verifiche di compliance, controlli normativi e audit.

Giovedì 27 Aprile 2017 ore 15.00

Cloud Email Archiving permette di mantenere tutte le email originali fino a 10 ANNI con la possibilità di effettuare ricerche veloci, ripristinarle in maniera rapida e puntuale anche in situazioni di massima urgenza.

Spamina è una società di sicurezza IT europea che fornisce alle aziende sia una piattaforma di comunicazione sicura in cloud sia sistemi di protezione per ambienti di comunicazione moderni come l'instant messaging. In Spamina offriamo inoltre alle aziende la garanzia che le proprie informazioni restino sempre protette ai sensi delle leggi dell'Unione europea.

Gli utenti finali e gli amministratori ITsono in grado di gestire ogni operazione di controllo, verifica e recupero delle email direttamente dal pannello di controllo dedicatoo da Outlookin maniera rapida ed intuitiva.