OFFERTE VALIDE PER IL MESE DI AGOSTO

Su tutte le versioni Corporate e solo per questo mese acquistando 1 anno di aggiornamento riceverete 6 mesi extra in omaggio. L'offerta è rivolta a tutti i prodotti del segmento corporate e previa autorizzazione del vendor. Sono escluse formule commerciali, rinnovi, EDU, GOV e special price approvati dal vendor

Offerta Consumer per il canale
    Solo per questo mese 15% di sconto solo sui box. Sono esclusi ESD, G DATA Mobile Internet Security per Android, G DATA Antivirus per MAC, OEM e rinnovi

CORSI DI CERTIFICAZIONE

Corso di certificazione Silver: 18 Settembre ore 10:30, iscrizione

WEBINAR
    Webinar Tecnico Commerciale 11 Settembre ore 11:30. I partner che desiderano iscriversi devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono, giorno di partecipazione al Webinar

G DATA PARTNERWEB
    A partire da Maggio è attivo il nuovo Partner Web G DATA tramite il quale i reseller attivi potranno controllare le scadenze delle loro licenze. La richiesta dei dati di accesso può avvenire direttamente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono, e indirizzo mail a cui si deve legare l'accesso.

G DATA FAQ
    Nasce la nuova pagina di FAQ G DATA. All'interno troverete informazioni utili riguardo ai problemi tecnici più comuni. Per accedere alla pagina clicca qui.