OFFERTE VALIDE PER IL MESE DI SETTEMBRE

Offerta lancio G DATA Total Control: per tutto il mese di Settembre 10% di sconto sul prezzo di listino. L'offerta è rivolta a tutti i prodotti del segmento corporate e previa autorizzazione del vendor. Sono escluse formule commerciali, rinnovi, EDU, GOV e special price approvati dal vendor

Offerta Consumer per il canale
    Solo per questo mese extra 30% di sconto solo sui box. Sono esclusi ESD, G DATA Mobile Internet Security per Android, G DATA Antivirus per MAC, OEM e rinnovi

CORSI DI CERTIFICAZIONE

Corso di certificazione Silver: 18 Settembre ore 10:30, iscrizione

G DATA MANAGED ENPOINT SERVICE

UN NUOVO MODO DI PENSARE BUSINESS, UN NUOVO MODO DI CREARE SERVIZI GESTITI

Il sistema MES ha l'obiettivo di rendere la sicurezza un servizio efficiente ed automatizzato a supporto di tutti i partner che hanno questo tipo di esigenza

Alcuni dei vantaggi:

• Assistenza informatica tempestiva e affidabile
    • Modello di fatturazione mensile
    • Riduzione dei costi

Scarica qui il Datasheet

Contattaci per maggiori informazioni

WEBINAR
    Webinar Tecnico Commerciale 11 Settembre ore 11:30. I partner che desiderano iscriversi devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono, giorno di partecipazione al Webinar

G DATA PARTNERWEB
    A partire da Maggio è attivo il nuovo Partner Web G DATA tramite il quale i reseller attivi potranno controllare le scadenze delle loro licenze. La richiesta dei dati di accesso può avvenire direttamente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono, e indirizzo mail a cui si deve legare l'accesso.

G DATA FAQ
    Nasce la nuova pagina di FAQ G DATA. All'interno troverete informazioni utili riguardo ai problemi tecnici più comuni. Per accedere alla pagina clicca qui.

Solo per questo mese 30% di sconto solo sui box. Sono esclusi ESD, G DATA Mobile Internet Security per Android, G DATA Antivirus per MAC, OEM e rinnovi