OFFERTE VALIDE PER IL MESE DI NOVEMBRE

Offerta lancio G DATA Total Control: per tutto il mese di Novembre 6 mesi in omaggio. L'offerta è rivolta a G DATA Total Control e previa autorizzazione del vendor. Sono escluse formule commerciali, rinnovi, EDU, GOV e special price approvati dal vendor

Solo per il mese di Novembre 15% di sconto su G DATA Endpoint Protection. L'offerta è rivolta a G DATA Endpoint Protection Business e Enterprise e il vendor si riserva il diritto di valutare l'applicabilità della promo se i requisiti non dovessero corrispondere a quelli richiesti.

G DATA MANAGED ENPOINT SERVICE

UN NUOVO MODO DI PENSARE BUSINESS, UN NUOVO MODO DI CREARE SERVIZI GESTITI

Il sistema MES ha l'obiettivo di rendere la sicurezza un servizio efficiente ed automatizzato a supporto di tutti i partner che hanno questo tipo di esigenza

Alcuni dei vantaggi:

• Assistenza informatica tempestiva e affidabile
    • Modello di fatturazione mensile
    • Riduzione dei costi

Scarica qui il Datasheet

votoper maggiori informazioni

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017
    Sono iniziate le votazioni per gli Italian Channel Awards e anche quest'anno G DATA è in lista, votate al seguente link: voto

G DATA PARTNERWEB
    A partire da Maggio è attivo il nuovo Partner Web G DATA tramite il quale i reseller attivi potranno controllare le scadenze delle loro licenze. La richiesta dei dati di accesso può avvenire direttamente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, azienda, numero di telefono, e indirizzo mail a cui si deve legare l'accesso.

G DATA FAQ
    Nasce la nuova pagina di FAQ G DATA. All'interno troverete informazioni utili riguardo ai problemi tecnici più comuni. Per accedere alla pagina clicca qui.